A SECRET WEAPON FOR AVVOCATO MILANO STUPEFACENTI

A Secret Weapon For avvocato milano stupefacenti

A Secret Weapon For avvocato milano stupefacenti

Blog Article

Querela estradizione Italia mandato di arresto europeo reati pubblica amministrazione reati contro il patrimonio reati informatici reati tributari reati ambientali pedofilia pedopornografia stupro molestie reati economici reati fallimentari reati fiscali reati finanziari prostituzione reati minorili reati sessuali reati su Fb violenza sulle donne violazione privateness violenza di genere evasione fiscale esterovestizione diffamazione su Web minaccia su internet reati tramite Web stalking calunnia ingiuria minaccia appropriazione indebita bancarotta fraudolenta concussione plagio estorsione falsa testimonianza furto in casa favoreggiamento guida senza patente immigrazione clandestina lesioni colpose lesioni stradali reati molestie sessuali mancata vigilanza maltrattamenti bambini omicidio stradale ricettazione riciclaggio ricatto sostituzione di persona stupro di gruppo sostanze stupefacenti violenza privata furto rapina diffamazione reati penali reati fallimentari reati fiscali reati finanziari reati fallimentari reato penale reato lesioni reato lesioni colpose reato lesioni stradali reato minaccia reato molestie maltrattamenti in famiglia reato mobbing prescritto fedina penale reato di riciclaggio reato ricettazione reato rapina reato stupro reato usura bancaria reato violenza privata

Franco Saverio Vitale → Avvocato esperto in reati di violenza di genere Stalking e molestie: Il reato di atti persecutori (c.d. stalking) possiede caratteristiche peculiari e, in molti casi, viene assorbito nel reato più grave di maltrattamenti in famiglia ovvero derubricato in reati di minore rilevanza sociale quali: le molestie, la violenza privata.

La loro conoscenza delle leggi penali italiane e delle norme specifiche di Milano li rende esperti nel fornire una difesa adeguata e professionale ai propri clienti.

Rossella Gallo → Avvocato penalista Diritto penitenziario: Seguo clienti sottoposti a misure privative e limitative della libertà personale, in specie fornendo piena e costante assistenza legale nella delicata fase dell'esecuzione penale a seguito di sentenza definitiva (esperta infatti di misure alernative alla detenzione di cui alla Legge sull'ordinamento penitenziario n.

I successivi approfondimenti investigativi condotti dai poliziotti della Sezione Reati contro il Patrimonio hanno consentito di individuare un gruppo di pregiudicati sospettati di essere coinvolti a vario titolo nella rapina e, proprio nel corso delle indagini, grazie all'attività tecnica di intercettazione, è emersa la pianificazione di un'altra rapina da compiere in provincia di Varese.

La scelta di un avvocato penalista a Milano è un passo importante per garantire una difesa adeguata e professionale in caso di accusa penale.

Sarà in grado di valutare le demonstrate contro di te e sviluppare una strategia difensiva solida for each cercare di ottenere una sentenza più favorevole. La sua esperienza e competenza potranno fare la differenza nel risultato finale del tuo caso.

Leggi tutti gli articoli del quotidiano e del mensile FQ Millennium dall'App "il Fatto Quotidiano" o dal sito e leggi tutti gli articoli del sito senza limiti

Stalking e molestie: Purtroppo, nelle vicende separative fortemente conflittuali accade che coloro che sono stati legati here da rapporto affettivo tengano comportamenti rilevanti sotto il profilo penale. Il mio Studio Legale fornisce consulenza ed assistenza, occupandosi sia della redazione di esposti e querele, sia dell’assistenza nel procedimento giudiziale con riferimento, tra l’altro, ai seguenti delitti: violazione degli obblighi di assistenza familiare; maltrattamenti in famiglia o verso fanciulli; atti persecutori /stalking; mancata esecuzione dolosa di un provvedimento del giudice.

La difesa penale è il processo attraverso il quale un individuo arrestato cerca di dimostrare la sua innocenza o di ridurre le accuse contro di lui.

In merito all’esecuzione penale, method istanze di correzione d’errore materiale, affronta questioni sul titolo esecutivo e sull’applicazione del principio del ne bis in idem; istanze di applicazione del concorso formale e del reato continuato; offre consulenza for each istanze di revoca della sospensione condizionale della pena, nonché for every estinzione del reato e della pena.

Nell'ambito della propria attività professionale rivolge un'attenzione particolare alle possibili misure substitute alla detenzione che posso applicarsi caso for each caso.

Gli avvocati penalisti a Milano sono tenuti advertisement avere una conoscenza approfondita delle leggi penali italiane, della giurisprudenza e delle norme specifiche applicabili nella città di Milano.

Diritto penitenziario: Sono ormai più di vent’anni che giro per le carceri italiane occupandomi anche di esecuzioni della pena.

Report this page